Domani alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il match tra Roma e Torino, valido per la decima giornata di Serie A. La società giallorossa ha annunciato tramite un comunicato tutte le informazioni utili per i tifosi che si recheranno allo stadio tra cui l'apertura dei cancelli, che avverrà alle ore 18:15. Ecco la nota: "Decima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico, il matchday è Roma-Torino.
La partita è in programma giovedì 31 ottobre alle 20.45: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61.
Ecco tutto le info utili per recarsi allo Stadio.
Il consiglio è quello di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. Per questa giornata in particolare, del 31 ottobre, con i festeggiamenti di Halloween in vari punti della città, più le solite criticità di viabilità, l'accorgimento di mettersi in macchina per tempo è più che mai raccomandabile.
Per qualunque necessità, il giorno della partita, dalle 9:00 e fino al fischio di inizio, sarà possibile rivolgersi telefonicamente al Call Center AS Roma (06.89386000), altrimenti scrivendo una e-mail ( callcenter@asroma.it) o compilando il form.
Dalle 17:45 è a disposizione anche il botteghino informazioni in Viale delle Olimpiadi 61.
I nostri store
Nell’area dello Stadio Olimpico saranno attivi due punti vendita AS Roma Store dove sarà possibile acquistare materiale ufficiale, oltre che i tre kit adidas da gioco:
- Viale delle Olimpiadi, presso lo Stadio Centrale del Tennis
- Punto vendita mobile nel piazzale della Tribuna Tevere
Maglia matchday
Per ogni partita giocata in casa della stagione, sarà messa in vendita la nostra esclusiva Matchday T-Shirt, con rappresentazioni grafiche uniche dei nostri giocatori giallorossi che si ispirano ogni mese ad un tema differente.
Questa è il suggestivo visual per la maglia di Roma-Torino.
È possibile acquistare la maglia matchday presso il punto vendita mobile posizionato all'interno della Tribuna Tevere.
"Unstoppable - Superiamo gli ostacoli"
In occasione di questo match, torna “Unstoppable – Superiamo gli Ostacoli”, il servizio dedicato ad agevolare il trasferimento allo Stadio dei tifosi giallorossi con disabilità motoria che necessitino di carrozzina.
Anche per questa stagione, KINTO, Brand Globale di Mobilità del Gruppo Toyota e Mobility Service Provider dell’AS Roma, fornirà per tutte le gare casalinghe una flotta di veicoli Toyota adatti al trasporto di persone con disabilità motoria.
Grazie alla collaborazione con la Protezione Civile Arvalia, che sostiene l’iniziativa fin dal 2022, alcuni volontari si occuperanno del trasferimento dei tifosi allo stadio e del loro rientro alle abitazioni, assistendoli anche nel corso della partita.
Le prenotazioni potranno essere effettuate dalle 9 alle 18 (ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre-gara) da tutti i tifosi in possesso di un biglietto o di un abbonamento.
Stop al Secondary Ticketing!
Ricordiamo che è sempre attivo il form per segnalare direttamente alla Società gli abusi sul fenomeno del Secondary Ticketing, che riguarda biglietti e abbonamenti della Roma.
Qualsiasi anomalia o gestione poco chiara nella vendita, sarà immediatamente interrotta. Come già è stato fatto dal Club in qualche caso portato all’attenzione dai tifosi attraverso questo form.
Modalità di gestione delle aree di parcheggio disabili
Le persone con disabilità munite di regolare permesso e con abbonamento/biglietto di Tribuna Tevere Disabili (solo con tariffa persona con disabilità non deambulante + accompagnatore), potranno parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi.
Per tutte le altre tipologie di disabilità è previsto un quantitativo di parcheggi, fino ad esaurimento dei posti, presso lo Stadio dei Marmi, Viale dei Gladiatori e Viale Alberto Blanc. Per accedere bisogna essere in possesso dell’abbonamento/biglietto e relativo tagliando per il parcheggio disabili.
Al fine di un corretto utilizzo delle aree, il personale in servizio potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio".
(asroma.com)